Sir Alex Ferguson ha detto che i Red Devils sono carichi, pronti a giocare contro i Seattle Sounders, ma tra gli assenti ci sarà l’infortunato Berbatov.
Il bulgaro ha problemi ad una caviglia e per questo non sarà disponibile mentre si parla di un possibile debutto di David de Gea, già questa notte. Lo spagnolo dovrebbe alternarsi a Ben Amos.
“Berba ha subito un colpo alla caviglia durante l’ultima sessione di allenamento” – ha dichiarato Sir Alex ad MUTV. “In porta credo che farò giocare Ben Amos, David sarà pronto per Chicago”.
Tom Cleverley, Danny Welbeck, Chris Smalling e Phil Jones non verranno presi in considerazione, ma Sir Alex è rimesto entusiasta del loro allenamento, andato migliorando dopo la vittoria contro il New England Revolution.
“Penso che adesso siamo in condizione, la preparazione durante questa settimana è stata buona” – aggiunge Ferguson – “I ragazzi si sono allenati bene ed avremo quindi una visione più nitida del gioco che vorremo esprimere durante il campionato. Non vedo l’ora di giocare questa partita, ci saranno cose interessanti da osservare” – conclude Sir Alex.
Nello Carotenuto