Antonio Valencia ed il Manchester United hanno trovato ufficialmente l’accordo per l’estensione del contratto. L’ecuadoriano ha prolungato il proprio rapporto con i Red Devils fino al termine della stagione 2014/2015, a prova dell’ottimo rendimento offerto sin dal suo arrivo nell’estate 2009.
Sir Alex Ferguson ha dichiarato: “Antonio ha dato un contributo fantastico alla squadra sin da quando è arrivato. Ha velocità, agilità, sa crossare benissimo ed è un giocatore molto versatile.”
“Ha un carattere tranquillo ed è convinto del proprio lavoro, che sottolinea la grande forza del suo carattere. La stessa forza che gli ha consentito di recuperare alla grande dal brutto infortunio subito all’inizio della scorsa stagione.”
Valencia ha dichiarato: “Sono felice di restare allo United. Sin dal primo giorno di allenamento a Carrington, sono stato felice di trovarmi in questo club. Spero di continuare a migliorare e di poter, ancora di più, dare il mio contributo al club per i suoi ambiziosi obbiettivi.”
“Non vedo l’ora che riparta la stagione, abbiamo tutti voglia di vincere nuovi trofei.”
Marco Antonucci