venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Cantona: “i Red Devils andranno avanti”

I ritiri e le cessioni non fermeranno lo United, Eric Cantona la pensa così.

The King è tornato a Manchester con il suo New York Cosmos per sfidare i Red Devils nel match d’addio di Paul Scholes, in programma venerdì sera.

Dopo gli addii di Neville, van der Sar e dello stesso Scholes e le cessioni di Brown e O’Shea, ci si aspetta uno United più in difficoltà, ma Cantona non è d’accordo, secondo lui lo United andrà avanti senza tener conto di chi ha lasciato e di chi è arrivato. 

È possibile sostituire qualsiasi giocatore, soprattutto in un club come lo United, dove c’è un Alex Ferguson, un grandissimo manager” – ha dichiarato il francese in conferenza stampa.

“Ogni volta che un giocatore lascia una squadra, o per ritiro, o per cessione, si ritiene che la squadra non vincerà più. Lo United lavora molto, di anno in anno, per sostituire in modo ottimale i giocatori che vengono ceduti”.

“Paul è ancora un gran giocatore, anche io, Ronaldo, Hughes e Beckham eravamo ancora molto forti quando abbiamo lasciato lo United, ma lo United è sempre andato avanti, migliorandosi, confermando la sua forza in Inghilterra come in Europa. Sono fiducioso, il Manchester United resterà sempre il grande club che conosciamo tutti”.

Nello Carotenuto


Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *