venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Nani “Questo è lo United: non si arrende mai!”

Nani, eroe nella storica vittoria odierna contro il Manchester City nel Community Shield, ha elogiato lo spirito della squadra. Condividendo i propri meriti con quelli dei compagni.

“Questo è lo United,” ha dichiarato ai microfoni di Sky Sports. “Giochiamo sempre fino all’ultimo minuto. Penso che con l’atteggiamento e l’impegno messo dai giovani nella ripresa, tutti sapevamo di poter riprendere in mano la partita e vincerla.”

“Il manager ci ha detto che bisognava solo segnare il primo goal e che il gioco, in seguito, sarebbe stato più facile per noi. E così è successo. Giocare e vincere in questo modo contro il Manchester City è bellissimo. Penso che i tifosi siano orgogliosi di noi e che abbiano vissuto una bella giornata. Non ci resta che festeggiare.”

L’ala portoghese ha mostrato enorme freddezza una volta trovatosi difronte Hart, ma ammette di aver rivisto i suoi piani prima di arrivare a tu per tu col portiere.

“Volevo provare a fargli il pallonetto,” ha ammesso. “Ma il portiere è rimasto in piedi fino all’ultimo secondo e, così, ho cambiato idea all’ultimo momento!”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *