venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Keane: “lo United è una macchina”


Nel giorno del suo compleanno, Roy Keane ha affermato che lo United si confermerà in Premier League, anche questa stagione.

L’irlandese ha compiuto 40 anni quest’oggi, e dopo aver partecipato ad una partita di beneficenza per raccogliere fondi per aiutare le popolazioni africane, ha parlato ai giornalisti di “The Sun”.

“Sir Alex ha a sua disposizione la squadra più forte della Premier” – ha dichiarato l’ex capitano dei Red Devils – “Lui (Sir Alex) ha detto che questo campionato sarà più difficile, ma io non sono d’accordo”. 

“Se i ragazzi si impegneranno, vinceranno comodamente anche questo campionato. Quest’anno lo abbiamo visto, lo United era al top della classifica, ma durante il suo periodo di calo nessuno è riuscito a riavvicinarsi in modo da impensierirlo”.

L’irlandese ha poi parlato dei ritiri e della rosa attuale:

“Si parla dei ritiri di Edwin, Paul e Gary, ma nessuno evidenzia la presenza di ottimi giocatori. Wayne potrà giocare molto meglio di questa stagione, sarà molto importante per la squadra”.

“Quando guardo i giocatori che sono rimasti.. Vida, Rio, Darren, Giggsy.. giocatori di esperienza internazionale, giocatori di ottime qualità, che sanno cambiare il corso della partita, resto tranquillo, lo United ha tutte le carte in regola per restare grande”.

Nello Carotenuto

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *