Nani, eroe nella vittoria contro il Manchester City nel Community Shield di Domenica, ha espresso la propria felicità per il suo esordio stagione e, soprattutto, la voglia di restare a luno nel Manchester United.
“Penso che sia stata una vittoria fantastica, perché quello col City è grande derby,” ha dichiarato alla TV portoghese RTPN.
“Stavamo sotto 2-0, ma abbiamo recuperato il match con una grande prova ed abbiamo vinto.”
“Sono felicissimo, è stata la mia miglior partita in carriera. Considerando che, oltre ad un derby, era anche una finale con in palio un trofeo..
“Ho sempre cercato di dare il meglio per la squadra. In questo momento mi sento bene e voglio continuare così fino al termine della stagione.”
Per quanto riguarda le voci di un interesse di club come Inter e Juventus su di lui, Nani sottolinea la sua volontà di restare il più allungo possibile all’Old Trafford e di non aver mai pensato di andar via.
“Mi trovo benissimo allo United, credo che sia il miglior club del Mondo e voglio lavorar duro per restarci a lungo. Saper di interessare a diversi club è sempre un piacere, ma, al momento, sono felice dove sono e non c’è motivo per cui dovrei andar via.”
Marco Antonucci