Nemanja Vidic è convinto che i Red Devils sono preparati a dovere in vista della prossima stagione che inizierà domani dove lo United affronterà il West Bromwich Albion in trasferta.
Il capitano ci tiene a voler fare bella figura al “The Hawthorns”, forte dell’ottimo tour pre-season disputato in America e del Community Shield vinto in rimonta sui cugini del City.
“Non siamo al top della forma, ma abbiamo fatto un ottimo lavoro in questo inizio di stagione. Siamo pronti sia fisicamente che psicologicamente” – ha detto ieri il serbo a manutd.com.
“Iniziare la Premier fuori casa è complicato – anche giocare la prima in casa non è semplice – ma West Brom è una piazza difficile. Abbiamo avuto difficoltà a superarli già la scorsa stagione e non credo che quest’anno sarà diverso”.
“É sempre importante vincere le prime partite stagionali, l’umore della squadra dipende molto dai risultati ottenuti nella parte iniziale della stagione. Faremo di tutto per aggiudicarci i primi 3 punti, non importa se giochiamo bene o male, per ora l’importante è vincere”.
Nello Carotenuto