Warren Joyce, l’allenatore delle riserve, è rimasto soddisfatto della partita di Darren Fletcher persa 2 a 1 contro l’Arsenal.
Il centrocampista scozzese ha giocato per tutti i 90 minuti dando dimostrazione di essere atleticamente pronto per ritornare ad allenarsi con la prima squadra e lottare per un posto da titolare contro il Tottenham.
“Ci sono giocatori che hanno bisogno di giocare, è difficile scegliere chi far entrare in campo” – ha detto Joyce ad MUTV.
“Vedere Darren giocare senza sosta per 90 minuti è stato un buon segno. Lui è un gran professionista e credo che a breve tornerà a giocare in prima squadra” .
“Se sarà titolare o meno non lo so, la decisione spetta a Ferguson, posso dirvi con certezza che lui ha chiamato Darren per allenarsi con la prima squadra”.
Joyce alla fine svela i movimenti di mercato per i Red Devils riguardo ai giovani:
“C’è un buon gruppo di giovani, ma non credo che avranno molte possibilità di giocare” – ha spiegato – “Sarà molto difficile confermare ciò che abbiamo fatto nella scorsa stagione, soprattutto con ragazzi così giovani”.
“Daremo in prestito molti di loro per cercare di farli giocare con continuità. Una volta che saranno cresciuti abbastanza” – conclude l’allenatore delle riserve – “li riporteremo a casa per farli giocare con noi”.
Nello Carotenuto