giovedì , 21 Novembre 2024
Importante

van Persie: “Anche allo United mancavano giocatori importanti”

Ogni tentativo, dei tifosi dei Gunners, di giustificare la sconfitta (umiliante) subita all’Old Trafford con il fatto degli infortuni e delle squalifiche dei loro giocatori più importanti è stato, puntualmente, zittito da Robin van Persie, che ha, giustamente, ricordato che anche al Manchester United mancavano giocatori importanti (Nemanja Vidić, Rio Ferdinand, Darren Fletcher, Michael Carrick, Rafael da Silva e Antonio Valencia, per la precisione): “In campo c’era la nostra squadra migliore. Abbiamo dato il massimo ma, chiaramente, non è bastato. Non penso che ci si possa nascondere dietro al fatto delle squalifiche e degli infortuni, non è una scusa valida perché anche a loro mancavano diversi giocatori importanti. Il calcio è questo.”
Complimenti all’olandese (che, ricordiamo, ha avuto, anche, un rigore parato da David de Gea) per la sportività dimostrata.

Nicolò Temperoni

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *