giovedì , 21 Novembre 2024
Importante

Tom Cleverley e Phil Jones pronti per il debutto in nazionale

Tom Cleverley e Phil Jones, due delle tante rivelazioni del Manchester United in questo inizio di stagione, sono già pronti per debuttare con la Nazionale Inglese di Fabio Capello.I due avevano già impressionato nella passata stagione, rispettivamente con le maglie di Wigan e Blackburn, ma le grandi performance con la maglia dello United hanno portato i due giovani inglesi alla ribalta.

“Ho fatto un autogoal nella mia prima sessione di allenamento, è stato imbarazzante” ha dichiarato diverito Cleverley in un’intervista concessa a FATV (la televisione ufficiale della Football Association, ndr).
“Sono stato costretto a colpre il pallone e, purtroppo, ne è uscito un autugoal. Devo dire che è stato imbarazzante iniziare così la mia prima sessione d’allenamento con la nazionale, ma mi sono rifatto segnando un goal in seguito.”

“Mi trovo bene nel gruppo e spero di poter dare il meglio. Mi sento fiducioso sulle nostre potenzalità.”

Phil Jones, invece, ha ammesso che Rooney lo ha aiutato molto nell’allacciare un buon rapporto con il CT Fabio Capello.

“Wayne ha un carattere molto forte, ma è anche una buonissima persona ed è disponibile con i compagni di squadra. Mi ha aiutato molto ad ambientarmi nello United, così come mi sta aiutando molto ad ambientarmi in nazionale. È un giocatore fantastico e si può solo imparare da lui. Avere accanto un giocatore ed una persona così è meraviglioso.”

“Ci sono diversi giocatori di classe mondiale qui ed il gruppo è molto unito. Non vediamo l’ora di giocare Venerdì sera. Non abbiamo paura, siamo eccitati.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *