Darren Fletcher ha espresso la sua gioia nel tornare nell’undici titolare del Manchester United. Il 27enne ha avuto un ruolo fondamentale nella partita contro il Benfica, primo match della Champions League 2011/2012 per i red devils.
Lo scozzese ha trascorso l’ultimo periodo fuori dal campo, bloccato da un virus allo stomaco contratto nella trasferta a Bursa durante la scorsa Champions League, ma una volta tornato a giocare in nazionale, Ferguson non ha esitato a lanciarlo nella massima competizione europea.
Fletcher non è rimasto felice del pareggio ottenuto ieri sera, ma è convinto di poter dare una mano alla squadra a difendere il titolo di campioni in Premier League e di ambire alla Champions League.
“Giocare di nuovo è fantastico” – ha detto il centrocampista a manutd.com – “Dopo la partita di ieri e le due partite con la Scozia, sono in forma. Mi sento coinvolto in questo gruppo, i ragazzi sono compatti ed è un grande onore per me giocare di nuovo in Champions”.
“Siamo venuti in Portogallo per conquistare i tre punti ed invece siamo delusi per non averli fatti. Un punto, però, non è da buttar via. Abbiamo giocato in uno stadio colmo di tifosi, contro una squadra che ha un buon potenziale. Dobbiamo accontentarci”.
Nello Carotenuto