Nani, nominato migliore in campo nel vittorioso match di oggi, ha sottolineato la grande unione della squadra e la bellezza del gioco espresso fin qui.
Il portoghese, fra l’altro, sostiene che il successo di oggi sia stato meritato e che lo United abbia giocato meglio del Chelsea.
“L’intera squadra ha lavorato sodo,” ha dichirato il portoghese. “Siamo tutti uniti e ciò ci dà fiducia per affrontare ogni gara. Siamo una squadra compatta e giochiamo un calcio fantastico. Stiamo segnando un sacco di goal, anche solo con uno o due tocchi in tutta l’azione.”
In seguito, Nani ha ammesso che il suo goal di oggi è stato “bello” ma ha evitato di dire che è stato il più bello in assolluto fra quelli segnati con lo United.
“Ho segnato un paio di goal belli, ma non saprei dire quale sia il migliore. Anche se quello di oggi, devo ammettere, che è stato molto bello.”
“Entrambe le squadre hanno avuto un sacco di opportunità. Il Chelsea ha avuto molte occasioni per segnare, ma penso che la nostra prestazione è stata migliore della loro e per questo abbiamo segnato tre goal. Abbiamo avuto molta fiducia nelle nostre possibilità ed il nostro calcio è stato migliore, rispetto al loro.”
Marco Antonucci