Ottime notizie dall’infermeria: Danny Welbeck ha rivelato di sentirsi di nuovo in forma, dopo essere tornato ad allenarsi con la squadra, e di sentirsi pronto nel caso Sir Alex dovesse chiamarlo in causa.
“Mi sono allenato nell’ultimo fine settimane ed ho risposato un po’ la Domenica, riprendendo ad allenarmi il Lunedì,” ha rivelato il giovane attaccante a ManUtd.com. “Mi sento bene”.
“Non cononosco ancora la formazione che schiereremo contro il Leeds ma, se verrò chiamato in causa, sarò pronto a dare il meglio perché mi sento in condizione di giocare. Non sarei stato convocato se non fossi in condizione.”
La trasferta all’Elland Road potrebbe essere una grande occasione per Welbeck, il quale è determinato a riprendere ciò che di buono stava facendo prima del suo infortunio.
“Queste partite significano tanto per il club e penso che dare l’occasione ai giovani di poterle giocare è molto positivo. Spero che molti di loro avranno la possibilità di mostrare cosa sanno fare. Sono sicuro che ci sono tanti talenti nel Manchester United, i quali sfrutteranno al meglio la possibilità di mettersi in vetrina.”
Marco Antonucci