Patrice Evra elogia il carattere mostrato dai propri compagni nell’incontro di ieri, sottolineando come sia difficile strappare un buon risultato dal Britannia Stadium. Il terzino francese, infine, ha anche speso parole di elogio per il compagno David de Gea, autore di un’altra grandissima prova.
“Ad essere onesti, lo ritengo un buon punto,” ha dichiarato a MUTV. “Non è facile andare a Stoke-on-Trent e portare a casa tre punti. Lo abbiamo fatto la scorsa stagione e ieri abbiamo avuto una grande occasione per rifarlo con Ryan Giggs. Ma diverse grandi squadre vengono qui ed ottengono solo un punto, se non la sconfitta. Non è stato un match facile ed è terminato in parità.”
“Siamo dispiaciuti per aver preso goal su calcio piazzato, ma dopo la partita ci siamo sentiti più uniti e più forti di prima. Il Boss ci ha detto che aveva bisogno che noi giocatori dessimo il meglio e, credo, che tutti i ragazzi hanno mostrato il loro carattere e le loro qualità. È stato un peccato che non abbiamo vinto la partita, ma non è facile giocare contro lo Stoke.”
Il francese ha, poi, speso parole di grande elogio per David de Gea. Il portiere spagnolo ha tirato fuori una serie di parate da portiere top-class al Britannia Stadium, spingendo Evra a definirlo come uno dei migliori portieri del Mondo.
“Penso che David sta facendo molto bene e la sua fiducia è in crescita,” ha dichiarato Evra. “Si può notare come tutti i compagni siano felici per lui quando compie una grande parata. Lo sosteniamo molto, questo è il Manchester United. Ha avuto un inizio difficile, ma avete potuto vedere tutti le grandi parate che ha fatto contro il Chelsea. Così come quelle di ieri contro lo Stoke. Sono molto fiducioso su di lui, così come lo sono l’allenatore ed i compagni di squadra. È uno dei migliori del Mondo.”
Marco Antonucci