venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Welbeck “Contento per il mio debutto, ma era più importante vincere”

Danny Welbeck confessa la propria gioia per il suo ottimo debutto in Champions League, condito da una doppietta, ma si mostra dispiaciuto per il risultato dell’incontro e sottolineando come quest’ultimo fosse la cosa più importante.

“L’aver segnato due goal al mio debutto in Champions League, ovviamente, mi manda al settimo cielo,” ha dichiarato a Sky Sports. “Ma sono dispiaciuto per il risultato della squadra, il quale è più importante della performance di qualunque giocatore.”

“Siamo andati all’intervallo in vantaggio per 2-0 e lì avremmo dovuto gestire meglio l’incontro. Non mi è piaciuto il modo in cui abbiamo giocato la ripresa e, purtroppo, quanto successo non è stato casuale. Non siamo partiti in maniera brillanti nel secondo tempo, non riuscendo a giocare come dovevamo. Loro [il Basel] sono cresciuti gradualmente e ci hanno rifilato due goal in poco tempo.”

“Sono una buona squadra e sanno far girar bene la palla,” ha detto Welbeck sul Basel. “Hanno saputo limitarci in avanti, soprattutto nella ripresa, e ne abbiamo sofferto molto.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *