domenica , 24 Novembre 2024
Importante

Rio Ferdinand “Dobbiamo essere compatti ad Anfield”

Rio Ferdinand ha analizzato gli ultimi precedenti ad Anfield, non proprio positivi, ed ha sottolineato come sia mancata la qualità del gioco nelle recenti sconfitte contro il Liverpool. Secondo il centrale inglese, però, i Red Devils potranno interrompere la striscia negativa se resteranno compatti come in passato.

“Non abbiamo giocato come avrebbe dovuto negli ultimi precedenti ad Anfield,” ha ammesso Ferdinand.
“Abbiamo concesso dei goal con troppa facilità. Nel corso dei miei primi sette anni in questo club, abbiamo avuto una striscia positiva da record contro il Liverpool. Sia in casa, che fuori casa. Molte di quelle vittorie erano basate sulla nostra solidità difensiva e sul collettivo, la squadra era molto unita.”

“Se riusciremo a giocare di nuovo in quel modo, sarò fiducioso per l’esito del prossimo incontro.”

Il centrale inglese ha, poi, ammesso di non essere stato molto contento della tripletta subita da Dirk Kuyt nell’ultimo confronto.

“Forse, quando hanno trovato la via del goal è stato più facile per loro giocare. In ogni caso, il risultato parla chiaro e non trovo giusto discuterlo o cercare scuse. Abbiamo perso meritatamente. Sono stati la squadra migliore quel giorno, ma noi cercheremo di far sì che non si ripeta anche stavolta.”

“Non mi importa dove finiranno in classifica,” ha affermato. “Hanno alcuni giocatori di talento. Finché non saranno sopra di noi, non mi interesserà della loro posizione.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *