domenica , 24 Novembre 2024
Importante

Javier Hernández “Non sono un eroe”

Javier Hernández, autore dell’importantissimo goal che è valso il pareggio ad Anfield, rifiuta il ruolo dell’eroe e ringrazia il club per la grande fiducia riposta nelle sue qualità.

“È stata una grande gara,” ha dichiarato a ManUtd.com a fine gara. “Penso che le squadre si siano aperte di più nella ripresa, dove ci sono state molte occasioni da goal ed entrambe hanno cercato di vincere.”

“Il goal di oggi ha avuto un significato maggiore rispetto all’altro che ho segnato qui [ad Anfield], visto che in quel caso perdemmo 3-1. Molti dei miei compagni di squadra mi hanno spiegato, già in passato, com’è particolare l’atmosfera di Anfield.”

“I tifosi sono molti e calorosi, dovunque si gioca, ma qui lo sono ancora di più del solito. Ma la cosa più importante è quella di riuscire ad aiutare i miei compagni e la squadra. Non ci sono eroi in questa squadra e tutti cercano di offrire il proprio contributo, non importa chi segna goal. So che il mio goal di oggi è stato molto importante, ma non mi sento un eroe.”

“Voglio fare del mio meglio per lo United, facendomi trovare sempre in forma quando vengo chiamato in causa. Avere infortuni fa parte del calcio, ci sono sempre momenti positivi e momenti negativi, ma l’importante è essere sempre pronti ad affrontare ogni tipo di sfida e problema. Bisogna dare il meglio per la propria squadra.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *