Nemanja Vidić elogia il carattere della squadra che, a suo dire, sta reagendo molto bene alla brutta sconfitta rimediata nel derby di Domenica scorsa. Il capitano dello United ritiene che non c’è cura migliore di quella di concentrarsi, sempre, sui match successivi e di allenarsi sempre più intensamente.
“Quando si perde un derby, soprattutto con un punteggio pesante, è difficile da digerire, ma i giocatori hanno dimostrato di avere il carattere giusto per reagire,” ha dichiarato il serbo a ManUtd.com. “Non siamo andati ad allenarci a testa bassa. Abbiamo lavorato duramente perché vogliamo giocare in maniera migliore. Questa è la mentalità giusta per superare i risultati negativi.”
“Quando si perde una gara, si può sempre vedere dove si è sbagliato e dove si può fare di più. Perdere il derby è stato brutto per tutti, ma è importante concentrarsi sulle prossime gare e recuperare. Anche quando si vince, non bisogna perdere tempo a festeggiare perché è necessario concentrarsi sempre sui match successivi.”
“Vogliamo dimostrare che la sconfitta del derby è derivata solo da una giornata storta e dimostrare le nostre vere qualità.”
Il capitano dello United ha, infine, elogiato l’ex compagno di squadra Louis Saha.
“Ho giocato insieme a lui per quasi tre anni, è un grande giocatore,” ha proseguito Vidić. “Ha subito vari infortuni quando era allo United e ciò non gli permise di poter giocare con continuità, ma ora sta dimostrando di essere uno dei migliori attaccanti della Premier League.”
Marco Antonucci