Sir Alex Ferguson ha chiesto scusa a tutti i fan dei Red Devils per l’eliminazione anticipata dalla Carling Cup ad opera del Crystal Palace.
Dopo aver subìto il goal dell’ 1-0 da Ambrose, lo United ha pareggiato i conti con un rigore di Kiko Macheda, portando così la partita ai tempi supplementari. Il match si è deciso negli ultimi 10 minuti, dove Glenn Murray ha bucato la difesa dello United, seppur in posizione irregolare, portando i suoi in semifinale.
Il manager scozzese, dopo la gara, si è complimentato con il Crystal Palace, ma è rimasto estremamente deluso dalla prova dei suoi giocatori.
“Onestamente non so da dove iniziare” – ha detto ad MUTV – “Mi scuso con i tifosi perché queste prestazioni non sono da Manchester United”.
“Complimenti al Crystal Palace, auguro loro di arrivare in finale e di vincere la coppa. Non hanno mai mollato, si sono sforzati in modo sovrumano per raggiungere le semifinali.. e ce l’hanno fatta”.
“Credo che abbiamo giocato con troppi passaggi corti, ma non ho intenzione di esaminare tutti i pro e i contro del match”.
“Quando siamo arrivati ai supplementari, ho pensato che avremmo dovuto vincere, ma non è stato così. Il loro secondo goal era in forigioco, da quanto ho visto dalle telecamenre, ma non tolgo meriti al Palace, hanno lottato duramente per ottenre la vittoria ed alla fine hanno meritato di passare il turno. Per noi, questa è una notte molto deludente”.
Nello Carotenuto