venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Berbatov in dubbio contro il Wolverhampton

Sir Alex spera di recuperare Dimitar Berbatov per il match di domani contro i lupi del Wolverhampton, visti gli infortuni di Owen ed Hernandez.

Il bulgaro, capocannoniere della scorsa Premier League, è uscito zoppicando a fine primo tempo nella gara di Carling Cup persa per 2 a 1 contro il Crystal Palace, portando lo staff medico a credere che l’attaccante abbia subìto una ricaduta dell’infortunio al piede che lo ha afflitto durante l’inizio di stagione.

“Potrebbe giocare domani” – ha dichiarato Ferguson in mattinata – “Speriamo che riesca ad allenarsi quest’oggi, dobbiamo valutare attentamente la sua condizione fisica”.

Il recupero di Berbatov sarebbe l’unica buona notizia riguardante il fronte infortuni visto che, come Sir Alex ha confermato, Nemanja Vidić resterà indisponibile per tutta la stagione ed i gemelli da Silva, Tom Cleveley e Michael Owen non torneranno prima dell’inizio del nuovo anno.

“Tutti gli altri infortunati resteranno fuori ancora per molto.. Spero che il nuovo anno ci restituisca i giocatori in forma, pronti per affrontare la seconda parte di stagione”.

Quello di sabato non sarà un match facile per Sir Alex visto che affronterà Mick McCarthy, manager del Wolverhampton e principale artefice della vittoria della scorsa settimana dei lupi sul Sunderland. Le partite disputate contro il Wolverhampton negli ultimi anni si sono rivelate sempre difficili per lo United, e Sir Alex crede che la musica non sia cambiata.

“Mick è un grande manager, lui ed il suo team hanno sempre dato il massimo in tutte le partite. Sabato ci attenderà una gara molto dura”
.

Nello Carotenuto

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *