venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Ferguson “Vogliamo vincere l’Europa League”

Sir Alex Ferguson ammette che la delusione è tanta per l’uscita di scena in Champions League, ma promette che lo United cercherà di rimediare provando a vincere l’Europa League e difendendo il titolo di campione d’Inghilterra.

“L’Europa League è un bel torneo e la concorrenza è tanta. Bisogna guardare con attenzione ad ogni avversario e non è facile andare avanti,” ha dichiarato il manager scozzese nella tradizionale conferenza stampa del Venerdì.

“Quando ho detto che finire in Europa League è una punizione per lo United, intendevo che ci siamo meritati di uscire e che, dopo tanti anni in cui si è sempre partecipato e lottato per la vittoria della Champions League, viene difficile accettare di partecipare ad una competizione minore.”

“Ciò non vuol dire che non rispetto un torneo come l’Europa League o che lo snobberemo, ma che non è esattamente ciò che ci aspettavamo per gli obbiettivi che ci eravamo preposti. Faremo di tutto per portarla a casa e metterla nella nostra bacheca. La mentalità del Manchester United è e sempre sarà quella di dare il massimo in ogni partita e in ogni competizione.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *