venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Nani fiducioso dopo il 4-1 sui Wolves: “Possiamo ancora dire la nostra”

Nani, grande protagonista della bella vittoria sul Wolverhampton, esterna tutta la propria felicità per l’ottima prova dello United e per l’eccellente prestazione personale. La quale ha portato alla doppietta la stella portoghese ed ha fruttato la rete del momentaneo 2-0, firmato da Wayne Rooney.

“Credo che sia stata una performance fantastica,” ha dichiarato la stella portoghese a MUTV. “Ognuno ha fatto la sua parte ed oggi tutti ci tenevano a giocar bene. Questo è il nostro modo di giocare, abbiamo dimostrato chi siamo ed è stato un pomeriggio fantastico e pieno di goal. È stata dura riprenderci dopo l’eliminazione di Mercoledì. Siamo stati sempre abituati ad arrivare fino alle fase finali della Champions League, passando facilmente i gironi, ed è stata una brutta botta uscire così presto.”

“Non ci aspettavamo di finire in Europa League,” ha proseguito il portoghese. “Ma siamo ancora vivi e possiamo giocare ancora come abbiamo fatto oggi. Abbiamo risposto molto bene alla sconfitta subita dal Basel, nonostante sia stato molto difficile da digerire, ed ora abbiamo tutta l’intenzione di proseguire su questa strada.”

Anche a livello personale, la prova di Nani è stata eccezionale ed il portoghese è felice di aver offrire un grande contributo alla vittoria. I suoi due goal e l’assist per il primo goal di Rooney si sono rivelati determinati ai fini del risultato.

“È sempre bello segnare ed aiutare la squadra a vincere la partita. Mi sento in forma e sono davvero contento della mia prestazione. Ho lavorato duramente per essere al meglio della forma, dato che solo così posso essere certo di aiutare i miei compagni.”

“Mi piace giocare in ogni ruolo, la cosa importante è che posso tornare utile alla squadra. Cerco sempre di mostrare le mie qualità, di segnare più goal possibili e di vincere ogni gara.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *