Secondo il quotidiano britannico Daily Mirror, l’Inter sarebbe interessata all’acquisto del giovanissimo Paul Pogba. Il giovane talento francese, arrivato nel 2009 dal Le Havre, è in scadenza di contratto e non ha ancora trovato un accordo con il club.
In questa stagione Pogba ha giocato solo qualche scampoli di gara nei match di Carling Cup, ma senza trovare spazio nelle competizioni di rilievo. Si dice che anche Arsenal e Manchester City siano interessate all’acquisto del giocatore ma, visto l’improvviso stop al calcio di Fletcher e l’infortunio di Anderson (fuori fino a Febbraio), Sir Alex Ferguson potrebbe dargli qualche chance in più nella prima squadra.
Per il momento, l’unica cosa che sembra certa è che il mercato dello United sarà incentrato più in entrata, che in uscita. I tanti infortuni e le lacune viste in questa prima parte di stagione non lasciano a sonni tranquilli il manager scozzese, il quale, nonostante le smentite di facciata, cercherà qualche rinforzo nel mercato di Gennaio.
Marco Antonucci