venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Berbatov sarà disponibile contro il QPR

Dopo una serie di brutte notizie, dall’infermeria ne arriva una buona: Dimitar Berbatov ha recuperato dal proprio problema al piede e sarà disponibile per il match di Domenica contro il Queens Park Rangers. A confermare la presenza del bulgaro è stato Sir Alex Ferguson che, nella tradizionale conferenza stampa del Venerdì, ha dichiarato che l’attaccante bulgaro è tornato ad allenarsi regolarmente e che sarà già disponibile per il prossimo incontro.

“Berbatov ha recuperato la propria forma fisica e dovrebbe essere disponibile per Domenica,” ha rivelato Ferguson in conferenza stampa. “Rafael da Silva è tornato ad allenarsi, il ché è molto positivo. Darron Gibson ha subito un lieve infortunio nel match con le Reserves, non lo abbiamo convocato per precauzione, ma dovrebbe essere okay.”

Il manager scozzese ha parlato anche del prossimo avversario, il Queens Park Rangers, rivelando che trova piacevole affrontarlo e misurarsi nell’atmosfera del suo campo.

“Mi è sempre piaciuto giocare contro il Queens Park Rangers,” ha esordito il tecnico scozzese. “C’è sempre una bellissima atmosfera sul loro campo e cercheremo di ottenere il miglior risultato possibile. Veniamo da una buonissima striscia positiva e vogliamo continuare su questa strada. Loro stanno facendo molto bene, investendo su diversi giovani interessanti e puntando su buonissimi giocatori, e sono un avversario da non sottovalutare. Sarà una gara difficile.”

“Il Queens Park Rangers sta investendo nel modo giusto. Neil Warnock si è reso conto che sia ha bisogno di grandi giocatori quando si entra in Premier League. Soprattutto se si viene dalla Championship, dato che c’è un ritmo ed una difficoltà maggiore.”

“Stranamente, il Norwich, lo Swansea e lo stesso QPR stanno facendo molto bene e si sono adattate subito alla Premier League. Il compito più difficile per loro, però, arriverà nella seconda parte di stagione. Lì si vedrà chi è veramente all’altezza di questo campionato.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *