domenica , 24 Novembre 2024
Importante

Ferguson “Fletcher ha fatto la scelta giusta”

Sir Alex Ferguson è convinto che Darren Fletcher abbia preso la decisione giusta, sottolineando come la propria salute venga prima di qualsiasi altra cosa. Il manager scozzese ha rivelato che è il centrocampista scozzese è profondamente dispiaciuto per lo stop forzato dall’attività agonistica, ma sostiene che saprà riprendersi grazie al suo grande carattere.

“Lo staff medico ha preso la decisione giusta,” ha esordito Ferguson. “Consideriamo la salute di Darren la cosa più importante, siamo d’accordo con questa scelta anche come club. Ovviamente, non si è allenato di recente ed è stato in cura in ospedale per diversi giorni. Adesso si prenderà il giusto periodo di riposo.”

“Quella di Darren è una grande perdita, è un grande giocatore e non sarà facile sostituirlo. Speriamo che recupererà in pieno. Come già detto in precedenza, la sua salute è la cosa più importante ed avrà tutto il tempo per recuperare. Prendersi un po’ di riposo ed un po’ di tempo è la cosa migliore da fare. Non si può avere fretta in queste situazioni.”

“Non ho esercitato pressioni affinché si riposasse,” ha aggiunto il manager scozzese. “Abbiamo preso atto del parere dello staff medico e di quello dello stesso Darren. Non c’è stato bisogno di discutere molto per capire qual’era la migliore da fare. Lui è molto dispiaciuto per questa situazione, ma può riprendere da questa situazione perché ha un carattere molto forte e non si arrende mai. Per lui sarà più facile affrontare e superare il problema ora che, dopo vari mesi in cui la situazione è stata tenuta segreta, potrà farlo alla luce del sole.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *