domenica , 24 Novembre 2024
Importante

Jonny Evans “Tenere la porta imbattuta ci rende felici”

Jonny Evans è contento per l’imbattibilità portata a casa nella vittoria contro il Queens Park Rangers, che ha blindato la vittoria dello United. Il difensore irlandese ha elogiato i propri compagni di squadra, sottolineando come lavorino duramente durante la settimana per preparare al meglio ogni gara.

“Mantenere la propria porta imbattuta è tutto ciò che di meglio può chiedere un difensore,” ha dichiarato ai microfoni di MUTV. “Non importa come si gioca, se si mantiene l’imbattibilità si è felici lo stesso. È stato bello riuscire a conservarla Domenica, abbiamo offerto una prestazione solida e convincente.”

“Aiuta molto anche il resto della squadra sapere che si ha una difesa solida alle proprie spalle. Tutti stiamo lavorando duramente per migliorare sempre di più, non c’è uno dei ragazzi che non si alleni con costanza durante la settimana.”

“Abbiamo creato molte occasioni da goal nel primo tempo e siamo stati sfortunati ad andare all’intervallo senza, almeno, un paio di goal in più di vantaggio. Queste partite, dove non riesci a sfruttare al meglio le tue occasioni, possono diventare insidiose alla fine. Fortunatamente, loro non sono riusciti a sfruttare la clamorosa occasione che hanno avuto (il pallone che DJ Campbell ha spedito alto da pochi passi, ndr) e siamo riusciti a gestire il vantaggio senza problemi.”

“Avremmo voluto segnare più goal, che è una cosa che ci è riuscita poco ultimamente, ma siamo contenti del fatto che siamo tornati a creare tante occasioni a partita.”

Lo stesso Jonny Evans ha avuto qualche buona occasione per segnare su dei calci piazzati, dove ha fatto tremare la retroguardia ospite con due colpi di testa, ma non è ancora riuscito a segnare il suo primo goal con lo United.

“Nani batte sempre degli ottimi angoli e sono riuscito a liberarmi del marcatore in un paio di circostanze, ma sono stato sfortunato e la palla non ne ha voluto sapere di entrare dentro,” ha detto scherzoso Jonny. “Spero arrivi presto il momento del mio primo goal con il Manchester United.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *