Michael Carrick invita a non sottovalutare il Fulham, ma si dice ottimista circa le possibilità dello United di strappare i 3 punti anche dal Craven Cottage. Il centrocampista inglese, inoltre, ricorda la curiosa esperienza da difensore centrale nel confronto con gli stessi Cottagers di due anni.
Ricordo la partita di due anni fa, dove io e Fletcher fummo costretti a giocare da difensori centrali dalle tante assenze,” ha dichiarato il centrocampista inglese a MUTV. “Avevo giocato in quel ruolo già in due o tre gare ed avevamo sempre vinto, ma era un ruolo difficile da fare. Quella gara, poi, fu totalmente da dimenticare per noi.”
“Il Fulham sta avendo un rendimento altalenante in questa stagione, ma hanno battuto 6-0 il QPR al Craven Cottage ed hanno ottenuto una serie di buoni risultati. Sappiamo che si tratta di una squadra forte e ben organizzata. Il Craven Cottage è un campo difficile, ma se giocheremo il nostro miglior calcio sono sicuro che torneremo a casa con un risultato positivo.”
Marco Antonucci