giovedì , 21 Novembre 2024
Importante

Ferguson “Phil Jones potrebbe giocare già Lunedì”

Arriva un’ottima notizia dall’infermeria: l’infortunio di Phil Jones è meno grave del previsto e potrebbe recuperare già in vista del match di Lunedì contro il Wigan, stando alle parole di Sir Alex Ferguson in conferenza stampa. Niente da fare invece per Ashley Young, il quale potrebbe restar fuori per qualche settimana.

“Ho una buona notizia: Phil Jones potrebbe tornare disponibile già per Lunedì”, ha dichiarato ai reporter il manager scozzese. “Ha un gonfiore alla mandibola, ma non ha subito nessuna frattura. Questa è davvero una buona notizia. Abbiamo temuto il peggio perché sembrava aver perso lucidità quando è rientrato in campo. Per fortuna, però, non è nulla di grave.”

“Non ho buone notizie, invece, riguardanti Ashley Young. Stiamo ancora aspettando che si guariscano delle ferite, che sono abbastanza ampie al momento. Credo che resterà fuori per un paio di settimane. Ha subito due tackle duri, soprattutto il primo dove è caduto un po’ male. Sul secondo è stato tradito da una zolla del campo.”

Ferguson ha poi dichiarato che Rafael da Silva è vicino al rientro, mentre Anderson, Tom Cleverley e Michael Owen stanno ancora lavorando per recuperare dai propri infortuni.

“Non ci sono novità in merito agli altri: Michael, Tom e Ando sono ancora nella lista degli infortunati. Ma Rafael ha giocato con le Reserves ieri, quindi credo sia sulla via del recupero completo.”

“Mentre stiamo per recuperare un giocatore, se ne fa male un altro. Non è un periodo facile per noi, ma non ci resta che andare avanti. La squadra sta gestendo molto bene l’emergenza. Il modulo sta dando i suoi frutti e la squadra è tornata a segnare tanti goal, il ché è fantastico.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *