Park Ji-Sung suona la carica dopo l’ennesima vittoria dei Red Devils ed invita a restare concentrati per continuare a mantenere livello delle prestazioni attuali. Il sudcoreano crede molto nelle capacità dell’attuale Manchester United e sente che questo sia l’anno giusto per riconfermarsi come campioni d’Inghilterra.
“È il nostro obbiettivo quello di restare sempre in testa,” ha dichiarato Park Ji-Sung a MUTV. “Cerchiamo sempre di dare il meglio in questo periodo della stagione e stiamo provando a migliorarci gara dopo gara.”
“Abbiamo cambiato diversi giocatori (contro il Wigan) rispetto al match precedente, ma abbiamo mantenuto lo stesso livello dell’ottima prestazione fornita contro il Fulham. Ciò dimostra quanto sia forte e attrezzata la nostra rosa.
“Segnare nei primi minuti di gioco ci dà un grande slancio per il resto della gara, cerchiamo sempre di attaccare e di restare concentrati. Riuscire a segnare molti goal ci dà ancora più fiducia per il futuro.”
Il sudcoreano ha ammesso di non aver mai visto tanti infortuni nello United come in questa stagione, ma sottolinea come il risultato ottenuto con il Wigan provi che lo United sia in grado di affrontare al meglio le sfide che lo attendono.
“Sai, nelle ultime due stagioni siamo sempre riusciti ad riemergere e a vincere (nonostante gli infortuni),” ha aggiunto Park. “Speriamo che i nostri difensori recuperino dai propri infortuni, ci serve la loro mano nei prossimi match perché saranno molto importanti.”
“Abbiamo cambiato molti giocatori, ma stiamo mantenendo ancora alto il livello delle nostre performance e ciò potrebbe aiutarci per rivincere il campionato. Speriamo di continuare su questa strada.”
Marco Antonucci