Nani è convinto che lo United, se vuole riconfermarsi campione d’Inghilterra, non può più permettersi altri passi falsi come quello commesso nel match contro il Blackburn. L’asso portoghese, allo stesso tempo, è anche convinto che la squadra abbia già i mezzi necessari per tenere testa al Manchester City.
“Se vogliamo vincere la Premier League, è impossibile ripetere una sconfitta come quella contro il Blackburn,” ha dichiarato il portoghese. “Partite del genere potrebbero decidere il titolo a fine stagione. Si è trattato di una giornata negativa e non dovrà ripetersi.”
“Ma penso che sia stata una lezione per noi e che non ripeteremo passi falsi di questo genere. Ha lasciato l’amore in bocca nello spogliatoio. Ora dobbiamo riprenderci contro il Newcastle. Non sarà un match facile, ma siamo i campioni in carica e questa squadra ha il dovere di vincere ogni partita.”
“Lo United ha tutti i mezzi per poter rivincere il campionato, soprattutto per un fattore d’orgoglio, ma non possiamo più permetterci altri passi falsi. Sarà una lotta continua, nella quale si pagherà ogni minimo errore.”
Marco Antonucci