venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Rooney “Voglio restare allo United per molto tempo”

Wayne Rooney smentisce le voci che lo vedono in partenza al termine della stagione, dichiarando di voler restare al Manchester United ancora per molti anni. Anche Ferguson ha confermato, in seguito, le parole del suo giocatore e lo ha messo in guardia dell’enorme pressione mediatica che avrà anche in futuro. Il manager scozzese è convinto che la stampa britannica voglia fare di Rooney un nuovo Paul Gascoigne.

“Penso che tutto ciò che è stato detto dalla stampa negli ultimi giorni è solo una marea di sciocchezze,” ha dichiarato Rooney al termine della gara, intervistato dalla ITV Sport.

“Perché né io e né il Manchester United abbiamo mai avuto problemi e nessuna delle due parti vuole distaccarsi dall’altra. Non ho nessun problema con il club e voglio restare qui ancora per molti anni.”

Anche Ferguson ha confermato le parole del giocatore, mettendo però in guardia dalle enormi speculazione che riceverà ancora da parte dei media.

“Wayne Rooney è uno dei personaggi più usati per creare titoli di giornale, dunque sarà sempre al centro delle attenzioni mediatiche, sia nel bene che nel male,” ha dichiarato Ferguson a MUTV. “La stampa non si smentisce mai. Questa situazione la si è vissuta già molti anni fa con Paul Gascoigne.”

“Lui per la stampa è il nuovo Paul Gascoigne: farà notare tutto ciò che di bello farà in campo, come ha fatto oggi, ma lo massacreranno di critiche al primo difetto o al primo errore. Questa è una brutta bestia da affrontare.”

“Oggi ha offerto una prestazione magnifica. Non c’è mai stato alcun problema con il carattere del ragazzo, non ha mai creato problemi né a me e né ai compagni. Solo fuori dal campo è stato messo in cattiva luce per alcune questioni private e ciò non mi è sembrata una cosa giusta.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *