venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Jones e Smalling in dubbio contro il Bolton

Sir Alex Ferguson spera nei recuperi di Anderson, Phil Jones e Chris Smalling in vista della gara casalinga contro il Bloton Wanderers.

I tre giocatori sono in dubbio a causa di lievi infortuni riscontrati nelle ultime due gare, contro Newcastle e Manchester City.

Phil Jones ha giocato contro il City, in FA Cup, in condizioni precarie, subendo così la riacutizzazione dei fastidi già riscontrati contro il Newcastle, mentre Anderson ha accusato problemi in allenamento, allarmando Sir Alex ed il suo staff.

Chris Smalling, invece, ha giocato contro il Manchester City dopo aver saltato varie gare per una tonsillite, tornando in campo in condizioni atletiche non proprio ottime.

“Abbiamo un paio di giocatori in dubbio per domani”, ha detto Ferguson nella conferenza stampa pre-partita.

“Schiereremo una buona squadra sabato”, ha continuato, “Abbiamo bisogno di una prestazione convincente contro il Bolton, sono una squadra che non si arrende facilmente”.

“Dobbiamo stare attenti, anche sono nella parte bassa della classifica, non dobbiamo rilassarci. Lo abbiamo visto col Blackburn, prendendo la partita sottogamba abbiamo perso meritatamente, ciò non dovrà succedere di nuovo”.

“Contro il Bolton sarà un altro derby, credo che ciò aggiungerà qualcosa in più alla gara”.

Nello Carotenuto

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *