Patrice Evra, rinominato capitano della squadra per il grave infortunio patito da Nemanja Vidić, si dice contento dell’ottima prova della squadra ed è ottimista per le possibilità di rivincere il titolo. Il francese sottolinea anche l’importanza di concentrarsi esclusivamente sul Manchester United, lasciando agli altri il compito di parlare degli avversari.
“Tutti stanno tornando in grande forma,” ha dichiarato Evra a fine partita, intervistato da MUTV. “Abbiamo ancora alcuni giocatori infortunati, ma penso che, se siamo tutti in piena forma, ognuno possa dare forza alla squadra per farci vincere il titolo.”
Il terzino sinistro insiste anche sul fatto che l’importante è concentrarsi sulle proprie gare, lasciando perdere tutte le discussioni riguardanti il Manchester City.
“Dobbiamo continuare a parlare del Manchester United. La cosa più importante è che abbiamo vinto. Poi se il City vince, pareggia o perde non importa.”
“Abbiamo solo bisogno di riposare e di concentrarci sulla prossima partita. Penso che la gente parla molto del City, ma noi abbiamo solo bisogno di restare concentrati su ciò che dobbiamo fare e su come dobbiamo giocare. Facendo così, potremo vincere il titolo.”
“È stato un buon pomeriggio per noi. Era una partita da vincere, dopo la vittoria sul City in FA Cup, per dimostrare che siamo tornati al top della forma e che siamo fiduciosi. Questa è una vittoria davvero importante.”
Marco Antonucci