Arrivano buone notizie dall’infermeria dello United, Chris Smalling e Phil Jones hanno recuperato dai rispettivi guai fisici e saranno disponibili per il big match di Domenica contro l’Arsenal. Fanno progressi anche Ashley Young e Tom Cleverley, che a breve potrebbero rientrare a far parte del gruppo.
“La situazione degli infortunati è un po’ migliorata,” ha dichiarato Ferguson in conferenza stampa. “Smalling e Jones hanno recuperato e sono in forma, mentre Cleverley e Young sono sulla buona strada per recuperare a breve termine. Anderson, invece, deve ancora riprendersi a pieno dopo l’infortunio subito la settimana scorsa.”
“Tom ed Ashley stanno seguendo un buon programma d’allenamento e la loro condizione fisica migliora a vista d’occhio. Hanno lavorato tanto per tornare in condizione. Spero che, tempo 10 giorni, Tom torni disponibile e a far parte della formazione titolare. Questa è la speranza, poi bisogna vedere se il suo fisico riuscirà a riprendersi secondo il programma.”
“Sarebbe importante recuperarli entrambi, la loro presenza può garantire un grande contributo per il resto della squadra. Entrambi hanno giocato in maniera fenomenale ad inizio stagione, soprattutto Cleverley. Perderli è stato un duro colpo per noi.”
Marco Antonucci