lunedì , 25 Novembre 2024
Importante

Phil Jones rischia un lungo stop

Phil Jones potrebbe restare fuori diverse settimane o, nella peggiore delle ipotesi, per un paio di mesi. A confermarlo è lo stesso Sir Alex Ferguson, che ha affermato che il giocatore pare essersi fatto male ai legamenti del ginocchio.

“Non è una buona notizia per noi,” ha dichiarato Ferguson a MUTV. “Penso che Jones resterà fuori per qualche settimana, si è fatto male ai legamenti del ginocchio. Anche Carrick ha accusato qualche problema nel secondo tempo ed ha dovuto rallentare il proprio ritmo di gioco.”

Ferguson è anche tornato sulla sua decisione di togliere Rafael da Silva dal campo nei minuti finali, motivando questa scelta per il rischio di un’eventuale doppia ammonizione per il brasiliano.

“Rafa non era contentissimo di dover uscire e posso capirlo in pieno,” ha aggiunto il manager scozzese. “Lui ha uno stile di gioco molto coraggioso e determinato ma, avendo già raccolto un’ammonizione, era rischioso tenerlo in campo. Visto che il pubblico di casa, solitamente, enfatizza ogni intervento avrebbe potuto rischiare di essere punti al primo fallo un po’ cattivo.”

“Mike Dean lo ha espulso una volta, è un arbitro molto severo, e dunque ho pensato che era meglio affidarsi ad un giocatore esperto di Valencia [spostandolo come terzino destro] e di affidarmi all’enorme esperienze di Scholes e Park.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *