Il Manchester United sembra disposto a cedere Mame Briam Diouf all’Hannover 96.
L’attaccante senegalese ha sostenuto le visite mediche di rito con il club tedesco lo scorso sabato, mentre i suoi compagni di squadra stavano giocando contro il Liverpool.
I costi della trattativa sono rimasti segreti, ma se questa andrà in porto, Diouf diventerà il terzo giocatore ceduto dai Red Devils durante questa finestra di mercato, dopo le cessioni di Gibson all’Everton e Danny Drinkwater al Leicester City.
Il giovane senegalese ha segnato ben 10 reti con le riserve in questa stagione, diventando capocannoniere assieme a William Keane. Tuttavia, ciò non gli ha permesso di giocare più di tre partite in prima squadra, contro Aldershot, Leeds e Crystal Palace in Carling Cup.
Giunto dal club norvegese Molde FK nel Luglio del 2009, Diouf ha debuttato in prima squadra contro il Birmingham nel Gennaio del 2010. Da allora ha collezionato 9 presenze in prima squadra e siglato un solo goal con lo United.
Nella scorsa stagione, Diouf ha vissuto una lunga parentesi al Blackburn Rovers, dove ha segnato ben 6 reti in 30 partite.
Nello Carotenuto