Lo United potrebbe recuperare ben quattro pedine importanti in vista del big match di Domenica, dove i ragazzi di Ferguson faranno visita al Chelsea di André Villas-Boas. Il recupero di Wayne Rooney e di Nani sembra ormai certo, mentre sono meno le possibilità di un recupero da parte di Ashley Young e Tom Cleverley.
“Siamo messi un po’ meglio in termini di infortuni,” ha dichiarato Ferguson in conferenza stampa. “Speriamo che Wayne Rooney, Nani, Tom Cleverley ed Ashley Young saranno tutti e quattro disponibili per Domenica.”
“Al momento, è più probabile che Tom Cleverley giochi contro le Reserve del Chelsea il Lunedì. Mentre Wayne Rooney e Nani si sono allenati regolarmente negli ultimi tre giorni.”
Non sono, però, altrettanto positive le notizie in merito all’infortunio di Anders Lindegaard, che dovrà restare fuori per circa un mese. David de Gea, invece, pare abbia già recuperato dal proprio infortunio e potrebbe essere schierato nel big match di Domenica contro il Chelsea.
“Sembra che Lindegaard dovrà restare fuori per almeno quattro settimane, forse per cinque o sei, per un infortunio alla caviglia,” ha aggiunto Sir Alex.
“Non sappiamo con precisione quando recupererà dal suo infortunio, quindi dovremo aspettare e vedere l’evolversi della situazione, ma penso che ne avrà per almeno un mese.”
Marco Antonucci