Sir Alex Ferguson dichiara che il rapporto fra il Manchester United e Tomasz Kuszczak si concluderà al termine della stagione. Il portiere polacco vedrà scadere il proprio contratto con lo United a Giugno ed ha già fatto sapere che non lo rinnoverà, cercando sistemazione in un club dove potrà giocare con più regolarità.
“Abbiamo anche Tomasz Kuszczak nella rosa dei portieri, ma il suo contratto scadrà in estate e lui non ha intenzione di rinnovarlo,” ha dichiarato Ferguson. “Vuole giocare regolarmente, ma è stato fuori per diversi mesi ed è difficile che possa tornare ad offrire il rendimento migliore a breve termine. Resta un portiere molto buono.”
“Ben [Amos] ha fatto molto bene l’altra sera. Ha avuto le sue chance nella Carling Cup e contro il Valencia, in Champions League, nella passata stagione. Ha raccolto un po’ d’esperienza, ma non quel tipo d’esperienza necessaria da poter affrontare un match come quello dello Stamford Bridge. Ma questa sarà una decisione che prenderemo in un secondo momento.”
Marco Antonucci