Tom Cleverley potrebbe fare il suo ritorno nel big match di domani fra Manchester United e Liverpool. Ad annunciarlo è stato lo stesso Sir Alex Ferguson nella conferenza stampa pre-match, nella quale non ha escluso anche un possibile rientro di Chris Smalling.
“Tom si è allenato bene,” ha dichiarato Ferguson in conferenza stampa. “Siamo rimasti dispiaciuti dal fatto che non abbia potuto prendere parte al match di Lunedì sera delle Reserve contro il Chelsea. Il piano era quello di farlo allenare con noi e di farlo giocare poi la sera successiva con le riserve. Ma si è allenato molto bene e dunque sarà a disposizione già per domani.”
Anche Chris Smalling potrebbe rientrare per il match contro il Liverpool, dopo aver saltato il big match di Domenica scorsa contro il Chelsea. Mentre il rientro di Phil Jones è atteso per l’impegno in Europa League contro l’Ajax.
“Non ci sono molte novità riguardo agli infortuni,” ha proseguito il manager scozzese. “Penso che solo Smalling possa recuperare per domani, mentre il resto della lista degli infortunati non subirà variazioni.”
“Phil Jones non ha ancora recuperato del tutto dall’infortunio rimediato contro il Manchester City, dovrebbe tornare per la prossima settimana. Credo che sarà disponibile per il match contro l’Ajax.”
Marco Antonucci