venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Rivelazione del The Sun: David de Gea colpito da uno sputo durante l’intervallo

Il quotidiano britannico rivela uno spiacevole retroscena verificatosi durante l’intervallo del match fra Manchester United e Liverpool. Stando ad una fonte anonima, David de Gea sarebbe stato colpito da uno sputo nel tunnel che conduce dal campo agli spogliatoi, provocando una rissa placata poi dall’intervento immediato degli steward.

“David de Gea stava camminando per i fatti suoi dentro il tunnel che conduce agli spogliatoi e, chiaramente, è rimasto shockato per essere stato sputato,” ha rivelato la fonte rintracciata dal The Sun.

 “Ovviamente, i suoi compagni hanno subito reagito con rabbia a questo episodio ed anche i giocatori del Liverpool sono stati coinvolti nella rissa, prima che gli steward riuscissero a separarli e a riportare tutto alla calma.”

Non sono ancor arrivate né smentite, né conferme ufficiali su questa indiscrezione da parte dei due club, ma non ci sarebbe da meravigliarsi se l’episodio si fosse verificato realmente. La rivalità ed il clima di tensione fra i due club è sempre stato alta, ma la vicenda fra Luis Suárez e Patrice l’ha resa ancora più incandescente nello scorso weekend.

Fortunatamente, almeno in apparenza, sembra però sia arrivata una tregua fra i due club grazie alle scuse ufficiali da parte del Liverpool, accolte positivamente dallo United. Non ci dispiace assistere ad un agonismo altissimo fra i giocatori e a gli sfottò fra le rispettive tifoserie, ma l’augurio è che questa grande ed inimitabile rivalità non venga più macchiata da episodi extra-calcistici.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *