L’ex giocatore dell’Aston Villa non nasconde il proprio dispiacere per la prematura uscita di scena dalla Champions League, ma si dice determinato ad aiutare la squadra a farsi strada in Europa League. L’ala inglese crede che lo United abbia grandi chance di farsi strada nella competizione.
“No, non ho bei ricordo con la maglia dell’Aston Villa in questa competizione perché non andammo molto avanti,” ha dichiarato in un’intervista a MUTV. “Spero che, questa volta, andrà diversamente e che, oltre ad andare più avanti, si possa vincere il torneo.”
“Lo United e l’Ajax hanno entrambe una grande storia. Non credo che qualcuno si aspettasse di ritrovarci qui [in Europa League] ad inizio stagione, ma si tratta lo stesso di una grande gara e siamo contenti di poterla giocare.”
Young ha, poi, ammesso di essere rimasto sconvolto dall’uscita dalla Champions League, ma si dice anche pronto a dare il meglio nella nuova avventura europa dello United.
“Quando sono arrivato qui, ho detto che giocare nelle più grandi competizioni era quello che sognavo di poter fare,” ha proseguito. “La Champions League è una di esse, ovviamente, ed è stato deludente essere eliminato così presto. Ma abbiamo la possibilità di farci strada nell’Europa League e vogliamo far di tutto per conquistarla.”
Marco Antonucci