Sir Alex Ferguson conferma di voler continuare la propria carriera da allenatore per, almeno, altre tre stagioni e dichiara di voler rimanere nel club anche dopo il proprio ritiro. Il manager scozzese, infine, ha rivelato che lo United è andato molto vicino all’acquisto di Joe Hart molti anni fa.
“Credo che resterò sempre attivo, anche dopo il mio ritiro,” ha dichiarato a BBC 5 Radio Live. “Penso che ci sarà ancora ancora un ruolo, per me, nello United dopo aver concluso la mia carriera da manager.
“Non so per quanto tempo potrà durare la mia carriera, ma sto bene di salute e credo che altri due/tre anni non possano farmi male.”
Ferguson ha, poi, rivelato che anni fa lo United avrebbe potuto acquistare Joe Hart prima del suo approdo al Manchester City.
“Avrei potuto acquistare Joe Hart per 100.000 £, ma tutti commettiamo degli errori,” ha ammesso. “Non ho dubbi sul fatto che sarà il portiere titolare dell’Inghilterra per i prossimi 10 anni. Se si pensa alla situazione dei portieri inglesi degli ultimi 20 anni, viene facile pensare che avrà un rendimento migliore di molti suoi predecessori.”
Marco Antonucci