Javier Hernández si dice disposto a tutto per il Manchester United, accettando anche il ruolo di riserva di lusso se necessario. Il centravanti messicano, infatti, risulta essere ancora più letale quando entra a gara in corso e lui stesso ammette di essere felice per questo dato.
“Non so cosa mi renda efficace come sostituto,” ha dichiarato Hernández. “Non ho una risposta. Nel calcio non si può mai trovare una ragione per varie cose. Io non gioco diversamente da sostituto, faccio le stesse cose dei match in cui parto titolare.”
“Se gioco un minuto, 10 minuti o 90 minuti interi cerco sempre di giocare allo stesso modo. Resto sempre concentrato sul fare del mio meglio per aiutare la squadra. Ci sono momenti chiave in una gara dove abbiamo bisogno di segnare e serve anche un po’ di fortuna per riuscirci.”
Il Chicharito ha proseguito dicendo di non essere preoccupato dal fatto di avere un maggiore impatto quando parte dalla panchina, rispetto a quando gioca da titolare.
“Io voglio solo aiutare la squadra,” ha proseguito il messicano. “Non mi importa se devo partire dalla panchina o meno. L’anno scorso cominciai da panchinaro e finì la stagione da titolare. Il manager sa come utilizzarmi nel modo migliore.”
“Ogni giocatore vuole giocare più minuti possibili, ma non mi importa se parto da titolare o da sostituto. Giocare nel Manchester United è un sogno per me, non mi pongo questi problemi.”
Marco Antonucci