venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Rooney salta il ritorno con l’Ajax

Wayne Rooney salterà il match di ritorno contro l’Ajax per un forte mal di gola, ma che non dovrebbe pregiudicare la sua presenza nel match di Domenica contro il Norwich City. Sir Alex Ferguson, però, assicura che Tom Cleverley giocherà per tutti i 90 minuti e invita la squadra a non sottovalutare l’impegno, nonostante i due goal di vantaggio.

“Wayne Rooney è out per domani,” ha dichiarato Ferguson in conferenza stampa. “Ha mal di gola. Ne aveva già un po’ prima del match di andata ad Amsterdam ed ha passando l’intero weekend a letto. Si è allenato per la prima volta stamattina. Si sta allenando duramente per esserci contro il Norwich questa Domenica.”

Tom Cleverley, invece, potrebbe tornare a giocare per 90 minuti interi dopo essere rientrato dall’infortunio nel match di Giovedì scorso.

“Spero che Tom possa giocare l’intero match di domani,” ha proseguito il manager scozzese. “È bello riaverlo in squadra. La sua presenza ci dà qualcosa in più a centrocampo, dove avevamo diversi giocatori infortunati. Anche Anderson è sulla via del ritorno e si sta allenando regolarmente con la prima squadra.”

Infine, Ferguson insiste che i Red Devils non danno nulla di scontato nel match di ritorno e che giocheranno senza pensare al 2-0 dell’andata.

“L’esperienza che abbiamo avuto con il Basel, dove c’eravamo trovati in vantaggio per 2-0 all’intervallo, è rimasta impressa nella nostra mente. Non credo che ripeteremo lo stesso errore nel match di domani, ma abbiamo un buon vantaggio e sappiamo che possiamo gestirlo al meglio.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *