venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Rooney recupera per il Tottenham, Cleverley e Valencia no

Wayne Rooney ha recuperato dal proprio infortunio e sarà disponibile per il big match di Domenica contro il Tottenham Hotspur. Non ci saranno, invece, Tom Cleverley ed Antonio Valencia, i quali non hanno ancora recuperato in pieno dai rispettivi infortuni. Restano ancora ignoti i tempi di recupero per Chris Smalling, infortunatosi dopo un violento scontro di gioco nell’amichevole fra Inghilterra ed Olanda di Mercoledì.
“Non ha subito una commozione cerebrale, ma ha rimediato un brutto taglio,” ha dichiarato Ferguson in merito alla situazione di Chris Smalling, infortunatosi seriamente dopo uno scontro aereo con Klaas-Jan Huntelaar nell’amichevole fra Inghilterra ed Olanda. “Non siamo sicuri di poterlo ricucire in tempi brevi, dobbiamo procedere con cautela. Domani ne sapremo di più.”
“Rooney è tornato in forma e si è allenato per tutta la settimana, mentre Cleverley e Valencia sono ancora indisponibili.”
Anche Michael Owen è tornato ad allenarsi con la prima squadra, ma difficilmente vedrà il campo nella delicata sfida di Domenica contro gli Spurs. L’ex Pallone d’Oro, infatti, non gioca un match ufficiale dal 2 Novembre.
“Speriamo che il ragazzo avrà più di fortuna in futuro con la propria condizione fisica,” ha aggiunto Sir Alex. “Non ne ha avuta molta finora. Ha spesso subito infortuni molto seri, anche quando sembrava si potesse trattare di qualcosa di lieve. Speriamo che tornerà per il resto della stagione, ci potrà dare una grande mano.”
Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *