Ashley Young, autore di una bella ed importantissima doppietta nella pesante vittoria di oggi sul Tottenham, mette da parte gli elogi (più che meritati) per la prestazione personale e rende merito allo spirito di squadra dello United. La talentuosa ala inglese è convinto che vittorie del genere possano arrivare soltanto quando una squadra è davvero unita, proprio come lo sono stati oggi i Red Devils.
“Fin quando restiamo uniti e giochiamo da squadra, come abbiamo fatto oggi, sappiamo di poter fare goal,” ha dichiarato l’ala inglese a fine gare. “Siamo riusciti a farne uno nel primo tempo, nonostante il nostro gioco non sia stato all’altezza degli avversari, e nel secondo ne abbiamo segnati ben due. Nel primo tempo non siamo riusciti a dare del nostro meglio, ma abbiamo avuto la forza di trovare l’1-0.”
“Tutti i giocatori sapevano che non stavamo sfruttando a pieno il nostro potenziale. Nel secondo tempo siamo riusciti a tirarlo fuori ed abbiamo trovato altri due goal, conquistando tre punti importantissimi.”
“Ci sentivamo a nostro agio dopo aver trovato il secondo goal. Da lì in poi abbiamo attaccato con più convinzione e sapevamo che avremmo potuto segnare altri goal. Eravamo convinti di trovare anche il terzo goal.”
Marco Antonucci