venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Ashley Young “Se giochiamo uniti, nessuno ci può battere”

Ashley Young, autore di una bella ed importantissima doppietta nella pesante vittoria di oggi sul Tottenham, mette da parte gli elogi (più che meritati) per la prestazione personale e rende merito allo spirito di squadra dello United. La talentuosa ala inglese è convinto che vittorie del genere possano arrivare soltanto quando una squadra è davvero unita, proprio come lo sono stati oggi i Red Devils.

“Fin quando restiamo uniti e giochiamo da squadra, come abbiamo fatto oggi, sappiamo di poter fare goal,” ha dichiarato l’ala inglese a fine gare. “Siamo riusciti a farne uno nel primo tempo, nonostante il nostro gioco non sia stato all’altezza degli avversari, e nel secondo ne abbiamo segnati ben due. Nel primo tempo non siamo riusciti a dare del nostro meglio, ma abbiamo avuto la forza di trovare l’1-0.”

“Tutti i giocatori sapevano che non stavamo sfruttando a pieno il nostro potenziale. Nel secondo tempo siamo riusciti a tirarlo fuori ed abbiamo trovato altri due goal, conquistando tre punti importantissimi.”

“Ci sentivamo a nostro agio dopo aver trovato il secondo goal. Da lì in poi abbiamo attaccato con più convinzione e sapevamo che avremmo potuto segnare altri goal. Eravamo convinti di trovare anche il terzo goal.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *