Danny Welbeck vuole vincere con più goal di scarto possibili il match di andata contro l’Athletic Club, in modo tale da presentarsi per il match di ritorno con un buon margine di vantaggio. La giovane punta dello United, però, non si aspetta un incontro facile all’Old Trafford e mette in guardia i suoi compagni.
“Non vogliamo solo vincere la partita, ma anche segnare il maggior numero di goal possibili per essere in una posizione migliore anche nel match di ritorno,” ha dichiarato il giovane attaccante inglese a ManUtd.com.
“L’eliminazione dalla Champions League è stata un duro colpo per tutto l’ambiente che circonda il Manchester United, ma ora siamo in Europa League e dobbiamo cercare di vincerla.”
“Mi aspetto che ogni squadra che si presenta all’Old Trafford, in Europa League, venga per vincere. Ogni partita sarà difficile perché troveremo difronte squadre che cercheranno la vittoria ad ogni costo, senza concedere nulla. L’Athletic Club è un’ottima squadra e mi aspetto una buona prova da parte loro, quindi dovremo dare il massimo per batterli.”
Marco Antonucci