sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Berbatov potrebbe lasciare lo United

Sir Alex Ferguson non usa giri di parole e fa intendere che il futuro di Dimitar Berbatov è sempre più lontano dall’Old Trafford. L’attaccante bulgaro chiede più spazio in prima squadra, ma il manager scozzese ammette di non poterglielo garantire e che a fine stagione sarà libero di scegliere se restare o andar via.

“Dimitar potrebbe giocare contro l’Athletic Club, ma ho diverse opzioni per l’attacco,” ha dichiarato Ferguson. “Nel suo contratto è presente una clausola che prevede il rinnovo per un altro anno, ma ho conversato con lui e vorrebbe giocare di più da titolare e questa è una cosa su cui discuteremo meglio al termine della stagione.”

“Al momento, resta allo United, ma mi piacerebbe parlare con lui in qualche altra occasione. La questione è che lui vorrebbe giocare di più e avere più spazio, ma è una cosa che non posso garantirgli. A 31 anni è comprensibile che si voglia giocare con maggior continuità. Se non vorrà accettare le condizioni che gli offriremo, sarà libero di cercarsi un’altra squadra.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *