Il fuoriclasse inglese si aspetta un match molto duro sul campo del Wolverhampton Wanderers, nonostante la sua attuale situazione in classifica che lo vede in penultima posizione ed in piena lotta per non retrocedere. Wayne Rooney è convinto che per vincere al Molineux Stadium servirà una grande prova da parte dello United.
“È una gara importantissima per noi, considerando che il Manchester City giocherà Mercoledì,” ha dichiarato Rooney a ManUtd.com. “Abbiamo la possibilità di portarci a 4 punti di vantaggio in classifica e dobbiamo sfruttarla.”
“Abbiamo avuto gare difficili a Wolverhampton negli ultimi anni ed avremo bisogno di dare il meglio per vincere. I Wolves stanno lottando per non retrocedere dopo aver attraversato un periodo difficile ed aver visto Mick McCarthy andarsene.”
“Sono sicuro che per i Wolves non sarà facile salvarsi, ma dal mio punto di vista è sempre molto difficile giocare nel campo di una squadra che lotta per non retrocedere. Così sappiamo che dobbiamo giocare bene per vincere.”
Marco Antonucci