Sir Alex Ferguson non risparmia elogi per il giocatore sudamericano e si dice felice di averlo di nuovo a disposizione in questa fase finale della stagione. Il manager scozzese crede che la sua presenza potrà aiutare molto lo United nelle prossime gara.
“È bello averlo di nuovo a disposizione e penso che abbia tenuto in apprensione i Wolves per tutto l’incontro,” ha dichiarato Ferguson a MUTV. “Ha segnato un goal fantastico, sfornando l’assist per il terzo goal di Danny Welbeck e per il quinto segnato dal Chicharito. Ha giocato in maniera grandiosa per tutto il pomeriggio.”
“Il suo ritorno potrebbe essere davvero importante perché il suo stato di forma, prima che si infortunasse, era davvero eccezionale. Ora è tornato, speriamo che mantenga alta la sua forma fisica e che continui a giocare in questo modo.”
“È un ragazzo onesto e che si impegna molto. Sa andare in tackle, sa correre con la palla, saltare l’uomo, crossare… Lui sa fare davvero tutto e si impegna molto per la squadra, il ché è molto importante.”
Marco Antonucci